IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, arte e beneficenza si sposano a favore della residenza protetta N.S. di Misericordia

Dopo la celebrazione dei 378 anni dalla fondazione dell’ente, si riaccendono i riflettori sulla casa di riposo cellese

Celle Ligure. Dopo la celebrazione dei 378 anni dalla fondazione dell’ente voluto da Stefano Boagno nel 1640, si riaccendono i riflettori sulla Casa di riposo cellese.

Con “Asta per un Sogno”, il 20 luglio prossimo presso la sala consiliare del Comune di Celle Ligure, arte e beneficenza si sposano a favore della residenza protetta N.S. di Misericordia.

“Un momento importante che coniuga la bellezza con la solidarietà, mantenendo alta l’attenzione verso un’importante istituzione cellese, della quale siamo tutti molto fieri, – hanno fatto sapere dal Cda. –  Ringraziamo i numerosi artisti che hanno accolto, partecipando, il nostro invito”.

La presentazione delle opere avverrà giovedì 19 luglio, dalle 20 alle 22 e venerdì 20 giugno, dalle 18 alle 20, mentre l’asta inizierà alle 20,45. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.