IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Calizzano e a Ceriale arriva La Magia del Tennis

La classe di Omar Camporese e lo show di Walter Klinkon

Calizzano. Ritorna in Liguria il tour de La Magia del Tennis, che vede la partecipazione in campo di un campione del tennis italiano come Omar Camporese e la rivelazione di questa edizione del programma televisivo “Tu si que vales” di Canale 5, Walter Klinkon.

Due gli appuntamenti in programma questo weekend. Si comincia sabato 14 luglio con il Tennis in piazza a Calizzano dalle ore 16, evento aperto a tutti coloro vogliono provare e vivere l’emozione di palleggiare con Camporese. In serata in piazza Vittorio Veneto alle ore 21 una tappa del tour del Walter Klinkon Show, gratuito per tutti.

“Proseguono a Calizzano grandi giornate di eventi sportivi per una comunità come la nostra in questo inizio e prima parte di estate – commenta Pierangelo Olivieri -. Dopo il passaggio della seconda edizione dell’Alvitrail il 10 giugno, la ultramaratona Corsa della Corona, con Trofeo Calizzano, il 30 giugno, la Giornata dello Sport con Festa della Polisportiva domenica 8 luglio scorso, questa settimana si sta svolgendo in collaborazione con Tennis Village e il maestro Fit Gianfranco Menga primo Calizzano tennis camp, che culminerà sabato con il grande evento ‘Il Campione, il tennis e la magia’”.

“Sabato pomeriggio – spiega il primo cittadino – la nostra piazza Vittorio Veneto diventerà un campo da tennis in cui tutti potranno cimentarsi in questo bellissimo sport insieme al grande campione Omar Camporese, che negli anni ’80 e ’90 ha vestito più volte la maglia della nazionale in Coppa Davis, raggiungendo il numero 18 del ranking mondiale e battendo campioni come Lendl e Ivanisevic. L’evento sarà accompagnato dal mago e comunicatore Walter Klinkon, già noto per avere partecipato a trasmissioni nazionali, che alla sera sarà protagonista di uno spettacolo per i bimbi di tutte le età. Ci vediamo a Calizzano sabato. Evviva Calizzano, evviva lo sport!”.

Domenica 15 luglio toccherà a Ceriale, al Vascello Club, ospitare l’ultima tappa con un gran gala di chiusura di questo evento che ha coinvolto tanti bimbi. Appuntamento per tutti dalle ore 10.

Nella foto: Omar Camporese e Walter Klinkon con Pierangelo Olivieri, sindaco di Calizzano che ha patrocinato totalmente l’evento.

tennis

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.