IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, al Palazzo di Città la festa dei diplomati del Patetta

Alla cerimonia seguirà un rinfresco

Cairo Montenotte. Giovedì 12 luglio alle 20.30 nella cornice dell’anfiteatro del Palazzo di Città a Cairo Montenotte l’istituto di istruzione superiore “Federico Patetta” festeggerà le proprie studentesse e studenti che hanno superato nelle scorse settimane l’esame di stato.

L’appuntamento vuole celebrare il momento conclusivo di un percorso scolastico ed educativo durato cinque anni, e intende essere contemporaneamente una festa a cui tutti sono invitati: i genitori, i parenti, gli amici dei diplomati, il personale scolastico e la cittadinanza di Cairo Montenotte che a buona ragione può essere orgogliosa del proprio istituto. A tale proposito, è previsto l’intervento dei rappresentanti delle autorità civili e militari del comprensorio.

Alla cerimonia seguirà un rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.