IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, colpo di mercato: Matteo Clematis torna in gialloblù

Il giovane centrocampista è reduce da un ottimo campionato in Serie D con la maglia del Ligorna

Cairo Montenotte. Ciliegina sulla torta per la campagna acquisti della Cairese, condotta dal direttore sportivo Giribone.

 matteo clematis

Pochi minuti fa è giunta la firma di Matteo Clematis, centrocampista poliedrico con il vizietto del gol. Il gioiellino savonese, corteggiato tutta l’estate da squadre di Serie D ed Eccellenza, ha sposato il progetto cairese rinforzando ulteriormente una rosa altamente competitiva.

Un ritorno a Cairo Montenotte per il centrocampista leva 1996 che nella stagione 2014/15 aveva indossato la maglia gialloblù in Eccellenza, a fianco di Alessi, Piana, Spozio e Giribaldi. Poi l’esperienza in Lega Pro con il Savona, dove il giovane Clematis ha totalizzato 5 presenze. Una parentesi in Eccellenza al Vado e lo scorso anno l’esordio in Serie D con il Ligorna, dove ancora una volta ha dimostrato le sue qualità collezionando 19 presenze e tre gol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.