IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta nelle Grotte di Toirano, donna soccorsa: frattura di una gamba foto

E' stato soccorso e trasportata all'ospedale Santa Corona

Toirano. Ha riportato la frattura di una gamba una signora rimasta ferita questa mattina durante una visita alle Grotte di Toirano. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, intorno alle 12:00 di questa mattina, pare che la donna sia caduta rovinosamente da una scala, per cause ancora in via di accertamento.

La signora è stata soccorsa da vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitario e 118: a seguito della caduta della scala è finita in una sorta di cunicolo sottostante, rimanendo bloccata e facendo scattare l’allarme con la richiesta di soccorso

La signora è stata recuperata e immobilizzata da pompieri e soccorso alpino, prima dell’intervento dei sanitari: dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Per lei la sospetta frattura di una gamba e altre ferite ed escoriazioni sul resto del corpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.