IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, scontro moto-pullman sulla via Aurelia: centauro finisce in ospedale

Si tratta di un uomo di 50 anni, trasportato in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure

Borgio Verezzi. Un incidente stradale, che ha visto coinvolti una moto e un pullman, si è verificato sulla via Aurelia, a Borgio Verezzi, intorno alle 15.

Le cause del sinistro, che è avvenuto all’altezza dei bagni La Bussola, sono ancora in via di accertamento, ma quel che è certo è che ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo sulla cinquantina.

A seguito dell’impatto è stato scaraventato sull’asfalto, dove è ruzzolato per diversi metri, riportando numerosi lividi ed escoriazioni.

Soccorso dal persona della croce bianca di Borgio, il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Al momento il traffico sull’Aurelia è congestionato nel tratto tra Borgio e Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.