Dixcorrendo

Bergeggi, prosegue con successo “Dixcorrendo”: prossimi ospiti Lella Costa e Raul Cremona

Gli artisti saranno ospiti del "padrone di casa" rispettivamente il 21 e il 28 luglio

Bergeggi. Nella deliziosa cornice di piazza XX Settembre continua l’eccezionale talk show in cui Gioele Dix, nella duplice veste di padrone di casa e complice, invita personaggi talentuosi del mondo dello spettacolo per un ciclo di interviste confidenziali, tre serate uniche e irripetibili, un po’ talk e molto show.

Dopo Claudio Bisio, ospitato il 30 giugno, sarà la volta di Lella Costa il 21 luglio e Raul Cremona il 28 luglio, ospiti di questa seconda edizione particolarmente vivace e scoppiettante. Tre appuntamenti da non perdere per conoscere da vicino personaggi che, pur nelle loro diversità, fanno parte di una comunità, quella dei comici, fatta di coraggiosi guerrieri con la sola arma della risata.

Gli ospiti di “Dixcorrendo” verranno a raccontare episodi e aneddoti della loro carriera, duettando con il loro anfitrione in un gioco divertito e soprattutto divertente, mescolando alla chiacchierata loro i brani di repertorio più apprezzati. All’insegna del ‘tutto-fa-spettacolo’, gli esordi, i successi, i flop, ma anche le passioni nascoste, i rimpianti, i sogni nel cassetto di questi personaggi, conosciuti e amati dal pubblico, diventano occasione per due ore filate di divertimento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.