IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Gianluca Fea convocato in Nazionale Under 14

Il talento del Loano Garassini si allena in azzurro a Bassano del Grappa

Loano. Prima convocazione in Nazionale giovanile Under 14 per Gianluca Fea, già in forza alla Rappresentativa regionale ligure.

Atleta loanese classe 2004, cestisticamente nato e cresciuto tra le fila del Basket Loano E. Garassini, Gianluca si è distinto durante la stagione agonistica 2017/18 nel campionato regionale Under 14 Élite, nel torneo internazionale Canestri senza Reti, nel Torneo delle Regioni 2018 e nel Trofeo Città di Monsummano Terme.

Sede di questa prima convocazione è il Palangarano di Bassano del Grappa dove, dal 7 al 10 luglio, si svolgono sei sessioni di allenamento.

Fea,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.