IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: Anna Poggio in raduno con la Nazionale Under 17

La cestista dell'Amatori Pallacanestro Savona svolge la preparazione verso i campionati del mondo

Vado Ligure. Convocazione in corso d’opera per Anna Poggio con la Nazionale Under 17 femminile che quest’estate disputerà i campionati del mondo a Minsk, in Bielorussia.

Anna, in un primo momento riserva a casa nella convocazione del 18 giugno (nell’immagine), è stata chiamata lunedì dal Settore Squadre Nazionali per essere integrata nel lavoro iniziato il 3 luglio dalle sue compagne a Porto San Giorgio. Si è aggregata alle compagne azzurre ieri sera (in programma la prima amichevole con la Francia) fino al 15 luglio (Torneo con Spagna, Francia ed Ungheria) per poi continuare a Roma fino al 18 luglio (amichevole con la Spagna).

Un secondo importante riconoscimento per lei che già lo scorso anno era stata convocata nella Nazionale di categoria sottoleva.

È la prima volta che l’Amatori Pallacanestro Savona ha due azzurre (Poggio e Arado) nella stessa stagione.

poggio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.