IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barca a vela in difficoltà al largo di Bergeggi, intervento di vigili del fuoco e capitaneria di porto foto

In seguito i vigili del fuoco sono saliti a bordo per effettuare un'ispezione muniti di autoprotettori

Bergeggi. Questa mattina i vigili del fuoco di Savona sono intervenuti per soccorrere una barca a vela in difficoltà davanti al litorale di Bergeggi, precisamente di fronte ai Bagni Canun.

Barca a vela in difficoltà al largo di Bergeggi

Sul posto hanno operato gli uomini della squadra 1A del comando provinciale savoese supportati dagli uomini della capitaneria di porto. Dopo aver recuperato il natante, gli operatori hanno provveduto alla sua messa in sicurezza.

In seguito i vigili del fuoco sono saliti a bordo per effettuare un’ispezione. Insospettiti da uno strano odore proveniente dalla cabina, gli addetti erano muniti di autoprotettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.