IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurora e Daniele Scarsi brillano a Roma

Gli atleti dell'Oasi Latina si impongono in coppia e da soli conquistando il pass per la prossima Coppa Europa

Più informazioni su

Festa a Savona per i risultati di Aurora e Daniele Scarsi che hanno preso parte al Campionato Italiano metodo Pass (Performer Arti Scenico Sportive) di danza. I due savonesi hanno infatti conseguito importanti risultati che consentiranno loro di partecipare alla Coppa Europa che si svolgerà in gennaio a Malta con i colori azzurri.

L’evento che si svolgeva al Cinecittà World di Roma, ha visto la vittoria dei due nella Classe B categoria Duo. Per Aurora è arrivata anche la medaglia d’oro Classe B nella categoria 6-111 Assolo danza moderna e la Coppa performer di categoria assoluta.

Un grande prestigio anche per l’Oasi Latina, società di appartenenza dei due atleti e per gli allenatori: Matteo Addino, Leonardo Orlandini e Michela Trivellato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.