IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atterraggio di emergenza per un ultraleggero all’aeroporto Panero di Villanova

E' successo nel primo pomeriggio di oggi, tutto è finito per il meglio

Villanova d’Albenga. Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi all’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga a causa di un atterraggio d’emergenza di un ultraleggero in avaria.

Secondo quanto appreso sull’episodio, l’aereo in volo, con a bordo due persone, aveva avvertito una presunta anomalia al motore, da lì l’atterraggio di emergenza allo scalo villanovese. Il pilota e l’unico passeggero del velivolo hanno riferito alla torre di controllo di avere problemi al motore, comunicando così l’intenzione di tentare un atterraggio d’emergenza.

Tutta regolare l’operazione di atterraggio, senza feriti e danneggiamenti al mezzo.

A seguito dell’allarme scattato per l’atterraggio di emergenza, intorno alle 15 e 30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, la Croce Bianca ingauna e il 118, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.