IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Venneri è confermato dal Savona; Filippo Oliana passa dalla Sampdoria all’Albissola

Costantini lascia la Sanremese, il Finale è ad un passo dal concludere la trattativa con Luca Conrieri della San Stevese

Savona. L’Albissola ha concluso l’ennesima trattativa di mercato, acquistando (in prestito dalla Sampdoria) il difensore centrale (classe ’99) Filippo Oliana. Andrea Gulli è stato confermato per la prossima stagione e così sarà anche per capitan Davide Sancinito.

Il Savona comunica che il difensore Andrea Venneri vestirà la maglia biancoblù anche nella prossima stagione.

Il centrocampista Nicholas Costantini( ex Savona e Argentina) lascia, dopo una sola stagione, la Sanremese, ed è, ufficialmente sul mercato. “Rumors” parlano di un interessamneto dell’Imperia nei suoi confronti.

Il Finale è ad un passo dal concludere la trattativa per assicurarsi il difensore (ex San Stevese) Luca Conrieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.