IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, ritorna “Sotto l’Archetto”: Elena Ballerini ospite della prima serata evento foto

Mercoledì 4 luglio alle 21.15, in piazza Santa Rita, al via la quinta edizione della manifestazione

Più informazioni su

Andora. Sarà la star della tv Elena Ballerini l’ospite d’eccezione della prima serata di “Sotto l’Archetto” 2018. La nota conduttrice televisiva di origini liguri sarà la special guest dell’evento di apertura della quinta edizione della rassegna di presentazioni estive frutto della collaborazione tra il giornalista Cristiano Bosco, l’agenzia Mway Communication & Events e il Comune Andora.

Mercoledì 4 luglio 2018 alle 21.15, nella suggestiva location di piazza Santa Rita/Parco degli Aviatori ad Andora, il primo appuntamento della serie di incontri estivi, con la partecipazione di Elena Ballerini, la quale presenterà il suo esordio letterario “Come non darla…vinta” (2018, Imprimatur editore), intervistata dal giornalista Cristiano Bosco.

Elena Ballerini è una conduttrice televisiva attiva nella tv di Stato dal 2011. Dal 2014 è nel cast del programma “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Andora e della collaborazione del Mondadori Bookstore di Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.