IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, doveva scontare una pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione: giovane arrestato dai carabinieri

La condanna è relativa a fatti avvenuti nel 2015, riguardanti i reati di circonvenzione di incapace e resistenza a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Andora. Nuovo arresto ad opera dei carabinieri che, nel periodo estivo, hanno aumentato i controlli su tutto il territorio della Riviera. Protagonisti del fermo odierno sono stati gli uomini dell’Arma della stazione di Andora.

Nel pomeriggio, i militari hanno tratto in arresto un giovane del posto, che doveva espiare una pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione per fatti risalenti al 2015, riguardanti i reati di circonvenzione di incapace e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo gli adempimenti di rito, il ragazzo sarà condotto alla casa circondariale di Imperia.

Il controllo del territorio da parte di tutte le stazioni dipendenti della compagnia di Alassio prosegue ininterrotto e nel week end sarà intensificato nelle ore sensibili e di maggior afflusso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.