IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro fatale incidente nel savonese, auto si ribalta a Varazze: muore una donna fotogallery

E' successo questa mattina lungo la strada che si collega alla frazione di Alpicella: forse un malore all'origine della perdita di controllo della vettura

Varazze. Forse un malore all’origine di un altro incidente mortale avvenuto sulle strade savonesi: dopo il drammatico incidente di ieri avvenuto a Murialdo, nel quale ha perso la vita un ciclista di 73 anni, questa mattina fatale per una donna di circa 70 anni è stato il ribaltamento della sua auto, con la conducente che ha perso all’improvviso il controllo del mezzo.

L’incidente si è verificato in via Alpicella, lungo la strada che conduce alla frazione varazzina, poco prima delle 11:00.

Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo della sua vettura a seguito di un malore, ma sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia municipale varazzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i militi della Croce Rossa di Varazze e l’automedica del 118.

Pare che la signora alla guida sia finita prima contro un albero, per poi finire in una scarpata sottostante dopo un volo di qualche metro: inutile ogni tentativo di soccorso, i pompieri hanno estratto la 70enne dall’abitacolo, ma era già deceduta, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nella carambola della vettura non sono stati coinvolti altri veicoli. In questo momento il tratto di viabilità è chiuso al traffico per consentire i rilievi degli agenti. La Procura della Repubblica savonese è stata informata dell’accaduto, al momento i riscontri sembrano confermare che l’incidente sia stato determinato per cause autonome, per questo la salma dovrebbe essere già restituita alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.