IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Yacht Club Marina di Loano un “Happy Hour sul Mare” con i Queen of Chaos evento

Appuntamento venerdì 6 luglio dalle 19

Loano. Saranno i Queen of Chaos i protagonisti musicali del prossimo “Happy Hour sul Mare”, l’apericena dello Yacht Club Marina di Loano che unisce un ambiente elegante e raffinato con una meravigliosa vista sul mare e specialità uniche create da chef pluristellati.

Venerdì 6 luglio a partire dalle 19 sulla terrazza dello Yacht Club si potranno gustare i deliziosi piatti preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”.

Gli ospiti musicali di questa settimana saranno i Queen of Chaos, duo acustico composto dalla voce di Serena Sforzi e dalla chitarra di Claudio Cinquegrana, che nel corso della sua carriera si è esibito anche con i New Trolls. La serata è organizzata in collaborazione con Poppy Events e Acqua Minerale Calizzano.

Quest’anno gli “Happy Hour sul Mare” troveranno spazio sulla terrazza di ponente, sulla quale è stato realizzato un nuovo e più ampio chiringuito che, per tutta l’estate, sarà il punto di riferimento degli eventi che animeranno lo Yacht Club.

Gli “Happy Hour sul Mare” torneranno regolarmente tutti i venerdì con ospiti ogni volta diversi per un’esperienza di divertimento sempre nuova e coinvolgente.

L’ingresso agli “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda ha un costo di 10 euro). In occasione di ogni serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano. Per informazioni contattare il numero 019.669264 o inviare una mail a ristorante@marinadiloano.it o a silvia.rosso@marinadiloano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da robyfiore

    1)E chi sarebbero gli chef pluristellati che lavorerebbeo nel locale?! Florjan Zaja? Non mi risulta…

    2) Non penso che il locale molto bello quale è possa definirsi “chiringuito” che si usa in Spagna tra l’altro per indicare un chiosco sulla spiaggia che nulla ha a che vedere con la terrazza dello Yacht Club Marina splendida…

    occhio a quello che si scrive.