IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Superiore, arriva il “Punto Blu” promosso dal Centro educazione ambientale Riviera del Beigua

Un appuntamento di gioco, laboratorio ed esplorazione rivolto a bambini e ragazzi

Albisola Superiore. Ad Albisola Superiore arriva il “Punto Blu” promosso dal Centro educazione ambientale Riviera del Beigua. L’appuntamento di gioco, laboratorio ed esplorazione rivolto a bambini e ragazzi, ormai consueto nella Riviera ed atteso da molti ed affezionati piccoli partecipanti, si svolgerà mercoledì 18 luglio, alle 20,45, sulla Terrazza sul mare, passeggiata E. Montale.

Grandi e piccini saranno guidati dagli educatori del Cea alla scoperta dell’ambiente marino costiero con giochi e osservazioni. I partecipanti potranno conoscere più da vicino gli animali della costa e scoprire interessanti curiosità sul loro habitat, sulle loro caratteristiche morfologiche e sulle loro abitudini.

Tutti costruiranno un animale del mare usando materiali poveri o di scarto o realizzano, sempre con materiali di recupero, giochi e giocattoli da spiaggia ispirati alla tradizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.