IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, taglio del nastro per il primo Bike Park della storia della Città delle Torri fotogallery

Dotato di dossi e curve paraboliche, è stato realizzato a lato di via Deportati Albenganesi da Comune e Rotary Club Albenga

Albenga. Gli amanti di mountain bike e, più in generale, degli sport all’aria aperta, possono finalmente gioire. Questa sera, alle 18, è stato ufficialmente inaugurato, con il tradizionale taglio del nastro, il primo Bike Park della storia della città, realizzato grazie agli sforzi del Comune e del Rotary Club Albenga.

Inaugurazione Bike Park Albenga

La pista, dotata di dossi e curve paraboliche, ha trovato “dimora” su uno spazio di milleduecento metri quadrati (di proprietà comunale) situato tra il Camping Roma e il sottopasso ferroviario, a lato di via Deportati Albenganesi, e oggetto di una lunga opera di restyling.

Il service Bike Park è stato finanziato dal Rotary Club di Albenga grazie al contributo dei propri soci e al ricavato dell’asta benefica di quadri d’autore svoltasi nell’aprile del 2017 presso la sede dell’Ucai, che ha permesso di raccogliere oltre tremila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.