IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, non dava sue notizie da giorni: anziano trovato deceduto nella sua abitazione

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale della croce bianca

Albenga. Un anziano non dava sue notizie ormai da giorni e parenti e conoscenti, spaventati per l’insolito silenzio, hanno lanciato l’allarme.

Presso la sua abitazione, in via della Memoria 6, si sono recati tempestivamente i carabinieri della compagnia di Albenga, i militi della croce bianca e i vigili del fuoco.

Nonostante i solleciti, però, dall’interno dell’alloggio nessuna risposta. I pompieri, quindi, hanno forzato l’ingresso dell’abitazione e, una volta dentro, la macabra scoperto.

I soccorritori hanno trovato l’anziano privo di vita e il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto presumibilmente per cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.