IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, denunce, sequestri e lotta contro spaccio e abusivismo: super lavoro per la polizia municipale foto

Numerosi i risultati positivi conseguiti negli ultimi 10 giorni dagli agenti ingauni, che hanno potenziato i servizi di sicurezza urbana

Albenga. L’estate è sopraggiunta portando con sé, come di consueto, migliaia di turisti in tutta la Riviera. E ad Albenga, la polizia municipale non si è fatta trovare impreparata, implementando i servizi di sicurezza urbana su tutto il territorio, con risultati molto rilevanti.

Tante le segnalazioni che in questo periodo arrivano da cittadini e ospiti della città delle torri, recepite e verificate dagli agenti che, negli ultimi 10 giorni, hanno attuato numerosi sequestri, accompagnati da denunce, senza mai demordere anche sul fronte della lotta allo spaccio.

A seguito del rafforzamento dei controlli nelle piazze e giardini della Città, è stato effettuato un sequestro di merce contraffatta in piazza Europa (valore complessivo di un migliaio di euro circa).

Polizia municipale Albenga sicurezza urbana

Durante un altro controllo mattutino in piazza del Popolo, intorno alle 10, è scattata una denuncia per cessione di stupefacente da cui è conseguita una perquisizione domiciliare, con sequestro di hashish, contanti (probabile provento di spaccio) e telefoni.

E sempre negli ultimi 10 giorni, sono scattate altre denunce, destinate a: due soggetti, per occupazione abusiva di immobile; quattro soggetti per detenzione o cessione di stupefacenti (50 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina); un soggetto per la vendita dell’abbigliamento contraffatto; un soggetto per furto di velocipede di valore elevato. Inoltre, a seguito dei controlli mirati sono stati rinvenuti e recuperati anche altri due motocicli oggetto di furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.