IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, arriva l’estate e Sat implementa lo spazzamento nella zona mare, in centro storico e a Vadino

Vio: “Confidiamo in una maggiore collaborazione ed educazione civica da parte dei cittadini”

Albenga. “Tenuto conto del periodo estivo – annuncia l’assessore all’ambiente Mariangelo Vio –  è stato instaurato un servizio integrativo e supplettivo per la zona mare che prevede lo spazzamento della passeggiata con relativo svuotamento di cestini e pulizia delle spiagge tutti i giorni dalle 13 alle 19”.

“Viene inoltre implementato il servizio su centro storico e Vadino dove ci sarà un operatore al mattino e uno al pomeriggio”.

“Confidiamo in una maggiore collaborazione ed educazione civica da parte dei cittadini”, conclude l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.