IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, investimento pedonale sull’Aurelia: un ferito in ospedale

All'incrocio con via Ferreri

Alassio. E’ di un ferito il bilancio dell’investimento pedonale avvenuto questa sera lungo la via Aurelia ad Alassio.

Secondo quanto riferito, intorno alle 19 una moto ha urtato un pedone all’incrocio con via Ferreri. Sul posto sono intervenute due ambulanze (una della croce bianca e una della croce rossa) e un’automedica di Savona Soccorso.

Ad avere la peggio è stato il pedone, che nell’impatto ha riportato un trauma crainico ed un trauma toracico che hanno reso necessario il suo trasporto in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure. Il motociclista, invece, ha rifiutato il trasferimento in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.