IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, gruppo di giovani si rende protagonista di schiamazzi su un pullman: messi in fuga dall’arrivo dei carabinieri

L’autista del mezzo ha chiamato il 112, ma poco prima dell’arrivo dei militari i giovani sono fuggiti

Più informazioni su

Alassio. Ieri sera, intorno a mezzanotte, un gruppo di giovani si è reso protagonista di schiamazzi a bordo di un pullman di linea. Ma una chiamata ai carabinieri di Alassio ha fatto sì che la situazione non degenerasse.

Ad allertare il 112, infatti, è stato l’autista del mezzo che, dopo aver provato inutilmente a parole a calmare i ragazzi, e viste anche le insistenti lamentele degli altri passeggeri, ha deciso di chiedere l’intervento degli uomini dell’Arma.

Quindi, ha fermato la corsa del mezzo nei pressi di via Diaz per attendere l’arrivo dei militari ma, appena aperte le porte del pullman, i ragazzi si sono dati alla fuga a piedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.