IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al porto turistico di Borghetto torna lo street food

Dal 20 al 22 luglio tutte le tradizioni culinarie dello stivale, cucine internazionali e birre artigianali

Borghetto Santo Spirito. Dal 20 al 22 luglio al porto turistico Poseidon di Borghetto Santo Spirito torna lo street-food. Sarà “un giro lungo tutte le tradizioni culinarie dello stivale in una sola piazza” nel quale non mancheranno le cucine internazionali e le birre artigianali.

Insomma, un week end all’insegna della festa del cibo di strada in tutte le sue forme.

“Non vedevamo l’ora di ritornare al porto di Borghetto – spiegano gli organizzatori – Speriamo di divertirvi come la volta scorsa. Venerdì 20 dalle 19 i nostri cuochi apriranno le loro botteghe agli ospiti per continuare nei giorni seguenti dalle 11 del mattino alle 24 fino al lunedì”.

Ecco il calendario.

Venerdì 20 luglio apertura alle 11. Dalle 21.30 concerto dei “Morgana Blues Band”, gruppo di rock’n’blues.

Sabato 21 luglio apertura alle 11. Dalle 21.30 concerto dei “7 Pot Brain Strain”, cover band Red Hot Chili Peppers.

Domenica 22 luglio apertura alle 11. Dalle 21.30 concerto dei “Erba Grama” cover rock dei più grandi artisti italiani e stranieri.

Per informazioni è possibile contattare Mauro al 3777060897 o Luca al 3463095943 o inviare una mail a streetgangevents@gmail.com o seguire l’evento Facebook “Street Food Borghetto 2°edizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.