IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andora la semifinale nazionale di “Voci Nuove”, si va a caccia di nuovi talenti della musica

Il concorso canoro partito dalla Toscana ha selezionato 18 concorrenti in tutta la Liguria

Più informazioni su

Andora. Non è certamente il Festival di Sanremo, ma da anni ormai “Voci Nuove”, il concorso canoro nato a Colle Valle D’Elsa, è buon trampolino di lancio per chi vorrebbe sfondare nel mondo della musica.

E Andora, per una sera, diventerà la capitale delle sette note. Patrocinata dal Comune , in collaborazione con la pizzeria “Taxi Bar” e lo Juventus club, la cittadina del ponente savonese ospiterà questa sera alle 21, in piazza Santa Caterina, le semifinali nazionali del concorso canoro. Partito dalla Toscana ha selezionato in tutta Italia cantanti in tre diverse categorie “Over”, “Giovani” e “Top”. La serata si svolgerà in piazza Santa Caterina 15.

Dalle semifinali nazionali di questa sera ad Andora accederanno alle finali direttamente a Colle Val D’Elsa in Toscana il 22 luglio tre concorrenti della categoria “Over”, tre concorrenti della categoria “Giovani” e quattro concorrenti della categoria “Top” più una riserva per ogni categoria. Sotto la supervisione del patron della manifestazione Fabrizio Baldini e di una giuria selezionata si sfideranno i 18 concorrenti .

La serata sarà diretta nella parte musicale da Paolo Bianco, showman imperiese che festeggerà proprio quest’anno 21 anni di carriera musicale e da presentatore in piazze, locali, teatri e stadi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.