Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Pallavolo

Volley Team Finale Ligure, pronte le divise per il Trofeo delle Regioni

Saranno consegnate agli atleti e alle atlete mercoledì 20 giugno

volley

Finale Ligure. Mercoledì 20 giugno alle ore 18,30 in piazza San Giovanni Battista a Finalmarina, il presidente del Comitato Liguria della Federazione Italiana Pallavolo, Anna Del Vigo, alla presenza dell’assessore comunale allo sport Claudio Casanova e del sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli, consegnerà agli atleti delle rappresentative regionali maschili e femminili le divise che indosseranno al prossimo Trofeo delle Regioni che si disputerà in Abruzzo dal 26 giugno all’1 luglio.

Le due selezioni arrivano a questo appuntamento dopo aver disputato due collegiali presso il palasport Alessia Berruti di Finale Ligure. Nella rappresentativa maschile saranno presenti tre atleti che rappresenteranno il Volley Team Finale: Fabio Toso, Giovanni Grillo e Francesco Testa, oltre alla dirigente Daria Molina che seguirà la selezione femminile.

Il Trofeo delle Regioni rappresenta il massimo appuntamento sportivo dell’anno e mette in evidenza i migliori giocatori e giocatrici che ci si augura nei prossimi anni possano calpestare campi di gioco di livello assoluto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.