IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di Voci e D’Accordo: musica e cultura all’ombra dei campanili della Parrocchiale di Laigueglia

il Coro “Deo Gloria” ha eseguito il Requiem K626 in re minore di Mozart

Più informazioni su

Laigueglia. Con grande successo ed alla presenza di un foltissimo pubblico si è svolta nella chiesa di S. Matteo, Parrocchia di Laigueglia, l’esecuzione del Requiem K626 in re minore di Wolfgang Amadeus Mozart.

Il brano è stato interpretato dal Coro “Deo Gloria” composto da circa 100 artisti e con l’intervento del soprano Adriana Iozzia, del mezzosoprano Veronica Esposito, del tenore Roberto Dellepiane e del basso Riccardo Ristori. Organista Davide Zanasi.

Il tutto è stato organizzato e diretto da Don Danilo Galliani, arciprete di Laigueglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.