IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, rinnovato il direttivo dell’Anmi: Dario Gatti riconfermato presidente foto

Nel corso dell'ultimo quadriennio il consiglio direttivo è passato da tre a sei membri

Più informazioni su

Varazze. A fine marzo, presso la sede ANMI di Varazze, si sono tenute le elezioni per rinnovare i vertici dell’Associazione.

“Nel corso dell’ultimo quadriennio, l’aumento dei soci ha modificato sostanzialmente la composizione del nuovo Direttivo che è passato da tre a sei membri” spiegano dall’Anmi di Varazze.

Questi i consiglieri eletti: Amenduni Giovanni, Bruzzone Rocco, Caiani Gennarino, Ciufegni Nadia, Gatti Dario e Parodi Guido. Alla Presidenza è stato riconfermato Dario Gatti, mentre Caiani Gennarino è stato riconfermato tesoriere e la signora Ciufegni Nadia Consigliere delegato alla rappresentanza dei soci Aggregati.

“L’impegno di tutti sarà mirato, come sempre a collaborare con l’Amministrazione Comunale e rappresentare al meglio e in ogni sede i valori e le tradizioni della Marineria Italiana” concludono dal nuovo direttivo Anmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.