IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, allarme per due ragazzi scomparsi sul litorale

Sono stati rintracciati poco dopo

Varazze. Si è risolta con un falso allarme che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai genitori la “ricerca di persona” avvenuta questo pomeriggio lungo il litorale di Varazze, quasi al confine con la vicina Cogoleto.

Secondo quanto riferito, poco dopo le 16 una coppia ha allertato il Nue affermando di non riuscire più a trovare i propri figli. Subito sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la croce rossa e la polizia municipale di Varazze.

Dopo alcuni minuti di febbrili ricerche, i due ragazzi sono stati rintracciati su alcuni scogli, non molto distante dal punto in cui si erano concentrate le ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.