IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Un grazie al reparto di Neuroscienze dell’ospedale Santa Corona

Un reparto fatto di persone con sensibilità e devozione al proprio lavoro

Più informazioni su

Buonasera, volevo spendere due parole per un reparto d’eccellenza dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sono arrivato nel reparto Neuroscienze martedì 19 giugno e sono stato subito abbracciato e coccolato da tutti. Sono stato assistito nel migliore dei modi, dai medici agli infermieri, tutti con un’assistenza impeccabile.

Il mio vuol essere un ringraziamento a tutti, nessuno escluso, perché questo reparto Neuroscienze è fatto di persone con sensibilità e devozione al proprio lavoro. Perché nei momenti così difficili sanno donarti un sorriso e farti sorridere, e questo è molto importante.

Un grazie davvero immenso a tutto il reparto di Neuroscienze Centro Ictus di Santa Corona.

Pedde Fabrizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.