IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Vado, perde la vita precipitando nella tromba delle scale

E' successo in uno stabile di via Cadorna, la vittima aveva 90 anni

Vado Ligure. Tragedia questa mattina in via Cadorna a Vado Ligure dove intorno alle 7,30 un pensionato di 90 anni, V.P., è stato trovato morto da un vicino di casa nell’androne della palazzina dove abitava. I soccorsi sono scattati subito, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è purtroppo rivelato inutile.

Oltre all’ambulanza della Croce Rossa di Vado Ligure, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vado Ligure per chiarire la dinamica di quanto successo. Secondo il primo sopralluogo dei militari, V.P., sarebbe precipitato nella tromba delle scale. La dinamica di quanto successo è ora al vaglio della Procura di Savona.

Per chiarire le cause della morte il pm Chiara Venturi ha disposto l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.