IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, entro il 6 luglio le candidature per l’edizione 2018 del “Giacomino d’oro”

La sera del 25 luglio la consegna di due riconoscimenti ad altrettanti tovesi

Tovo San Giacomo. “Ci sarà tempo fino alle ore 12.00 di venerdì 6 luglio per presentare le candidature alla nona edizione del premio “Giacomino d’oro”. Lo ha ricordato oggi il sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo.

“Questo riconoscimento è destinato a premiare non solo i giovani residenti a Tovo San Giacomo che si siano distinti a livello internazionale, nazionale o regionale, nel campo dello studio, del lavoro, delle arti semplici ed applicate, dello sport o dell’impegno sociale, ma anche quei cittadini, residenti o non residenti, che si siano distinti a livello internazionale, nazionale o regionale, nel campo dello studio, del lavoro, delle arti semplici ed applicate, dello sport o dell’impegno sociale per il particolare impegno dedicato alla comunità locale di Tovo San Giacomo o che abbiamo dato lustro nei rispettivi ambiti lavorativi, professionali e personali al Comune di Tovo San Giacomo”.

Le candidature devono pervenire in busta chiusa (anche a mano) all’Ufficio Protocollo entro la data sopra indicata.

La Giunta comunale, sulla base delle candidature ricevute, assegnerà un massimo di due Giacomino d’oro che sarà consegnato la sera del 25 luglio, giorno della Festa patronale di Tovo San Giacomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.