Ivgchart

Top 10 della settimana, nel consiglio all’ascolto due big mondiali ritornano in campo!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 26 aprile 2018

Buon giovedì a tutti e benvenuto su Ivg aria del weekend? Aria d’estate? Voglia di musica? Eccoti servita la #ivgchart la classifica dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

Anche questa settimana vi lascio il mio “consiglio all’ascolto”, un pezzo fantastico, un video bellissimo girato nel museo del Louvre di Parigi, ambientazione da urlo e due interpreti che ogni volta fanno parlare sempre più di loro, Beyonce & Jay Z con Apes**t che potete ascoltare qui.

Questa settimana nessuna nuova entrata ma tantissima bella musica come sempre quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto, la coppia di J-Ax & Fedez con la loro “Italiana”, l’inno di un’estate italiana tutta da vivere! Al secondo posto la nuova entrata della settimana scorsa, una coppia alla quale siamo già abituati che puntualmente scala ogni tipo di classifica, David Guetta & Sia nella #ivgchart con “Flames”.

Alla terza posizione un disco fortissimo, un tormentone assicurato, due king della musica reggaeton che insieme non possono che fare altro che una hit, Nicky Jam & J Balvin con la loro X. Alla posizione numero 4 troviamo Alvaro Soler che arriva come al solito con il suo tormentone estivo e personalmente penso ci riuscirà anche quest’anno a scalare tutte le classifiche, il pezzo nuovo si chiama “La Cintura”.

Alla posizione numero 5 scende la coppia che è stata al primo posto per parecchie settimana, Luis Fonsi e Demi Lovato con “Echame la culpa”. Alla posizione numero 6 Elettra Lamborghini che avevamo già sentito con Gue Pequeno e Sfera Ebbasta esce con la sua Hit “Pem Pem”, un disco estivo, solare e ritmato, mi piace molto e lo suono spesso nei miei djset.

Alla posizione 7 troviamo un mio ex “consiglio all’ascolto” Thegiornalisti con “Questa nostra stupida canzone d’amore” che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni italiani di questa estate! La numero 8 della #ivgchart , un ciclone, un disco dal ritmo irresistibile, Dj Snake con “Magenta Riddim”, impossibile restare fermi con questa canzone!

Alla posizione numero 9 troviamo Carl Brave con il primo video del suo Album Notti Brave, la canzone si chiama “Fotografia” mi piace molto e ha due featuring molto importanti, Francesca Michielin e Fabri Fibra. Alla posizione numero 10 una delle mie canzoni dell’estate preferite, Boomdabash & Loredana Bertè con un pezzo molto estivo, tra il reggae ed il pop, si intitola “Non ti dico no”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – J-Ax & Fedez – Italiana

#2 – David Guetta & Sia – Flames

#3 – Nicky Jam & J Balvin – X (EQUIS)

#4 – Alvaro Soler – La Cintura

#5 – Luis Fonsi & Demi Lovato- Echame la Culpa

#6 – Elettra Lamborghini – Pem Pem

#7 – Thegiornalisti – Questa nostra stupida canzone d’amore

#8 – Dj Snake – Magenta Riddim

#9 – Carl Brave – Fotografia

#10 – Boomdabash & Loredana Bertè – Non ti dico no

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.