IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, concluso con successo a Garlenda il Torneo Nazionale di Primavera foto

Nel tabellone principale successo di Antonello Catalano in finale su Carlo Brignoni

Garlenda. Si è disputato nel fine settimana appena trascorso, sabato 9 e domenica 10 giugno, il Torneo Nazionale di Primavera di tennis per atleti con disabilità intellettive relazionali, tappa del circuito Fisdir 2018.

Grande successo per la settima edizione del torneo, con la partecipazione di numerosi atleti arrivati da tutta italia.

In finale del tabellone principale, categoria Open 1, sono arrivati i “soliti” Carlo Brignoni e Antonello Catalano dove quest’ultimo si è imposto con il risultato di 6/0.

Nel singolo C21 successo di Emanuele Bezzi; secondo Gabriele Vietti. Nel torneo Minitennis primo posto per Bider, secondo Terrile.

Nel doppio Open 1 Cl Brignoni e Catalano hanno battuto in finale Forneris e Vietti.

Presenti alle premiazioni il sindaco di Garlenda Silvia Pittoli ed il delegato regionale Fisdir Dario Della Gatta.

tennis garlenda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.