IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il Milan Camp di matrice savonese ad Agrigento foto

I ragazzi sono stati seguiti dai tecnici Gianfranco Pusceddu, Maurizio Vacca e Domenico Doardo

Savona. Si è concluso nel migliore dei modi il Milan Junior Camp nella città di Agrigento, con uno staff savonese composto da Gianfranco Pusceddu, Maurizio Vacca e Domenico Doardo. Direttore tecnico del camp era Danilo Tedoldi, ex giocatore di Inter, Catania e Spal.

Un grande successo rossonero in terra siciliana, con la partecipazione di numerosi ragazzi provenienti dalle migliori scuole calcio isolane.

La metodologia Milan Academy ha riscosso grande entusiasmo ed interesse in tutti i partecipanti. Al termine, gli organizzatori hanno espresso la loro piena soddisfazione; a fronte del successo ottenuto sono pronti a nuove edizioni in diverse località dell’isola.

Milan Camp

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.