Impatto

Scontro auto-scooter a Capo Noli, due feriti

E' successo nella tarda mattinata all'altezza di Capo Noli

Pronto soccorso Santa Corona

Noli. E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Noli, sulla via Aurelia. Secondo quanto appreso, intorno alle 12 e 20, si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter, per cause ancora in via di accertamento: il sinistro si è verificato all’altezza di Capo Noli.

Ad avere la peggio nell’impatto tra i due mezzi è stato il conducente del ciclomotore, caduto a terra dopo l’urto con la vettura. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto delle ambulanze della Croce Bianca di Noli e della Croce Bianca di Spotorno. Il conducente dello scooter, un 40enne, dopo le prime cure da parte dei sanitari è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure; ferito in maniera lieve anche il passeggero dell’auto coinvolta nel sinistro stradale, trasferito in codice verde presso il nosocomio pietrese.

L’incidente ha causato il blocco della circolazione stradale per consentire i soccorsi e l’intervento dei sanitari, con disagi per la viabilità sull’Aurelia. Sul luogo del sinistro è intervenuta la polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.