IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riapre il parcheggio di via Saredo: operativo da stanotte fotogallery

Parcheggiare tutto il giorno costerà nei festivi 12 euro

Più informazioni su

Savona. Sarà operativo a partire da mezzanotte il parcheggio a rotazione di via Saredo, tornato di utilizzo pubblico dopo il fallito tentativo di vendita degli stalli da parte di Ata.

Il parcheggio, dotato di cassa automatica e di sbarre agli accessi, avrà un costo di 30 centesimi ogni 15 minuti dalle 8 a mezzanotte, e 15 centesimi ogni 15 minuti di notte. La tariffa massima giornaliera sarà di 10 euro (12 nei weekend, nei festivi e dall’11 al 19 agosto), quella serale (dalle 20 alle 24) di 4 euro (4,50 nei festivi) e quella notturna di 2 euro (3 nei festivi). Le tariffe saranno valide fino al prossimo 30 settembre.

I parcheggi già venduti sono contraddistinti da una apposita segnaletica e da un dissuasore mobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.