Ci siamo!

Savona, tutto pronto per l’inaugurazione della passerella ciclo-pedonale al Priamar

L'intervento è stato realizzato nell'ambito dei finanziamenti POR FESR Liguria (2007-2013)

passerella priamar
Foto d'archivio

Savona. Si terrà venerdì 29 giugno, alle ore 17,00, l’inaugurazione e l’apertura al pubblico della passerella ciclo-pedonale realizzata nell’ambito del POR FESR Liguria (2007-2013) Asse 3.

In particolare verrà inaugurato l’accesso alla passerella tramite la Galleria di accesso alla Fortezza nota come “galleria ascensori”.

Negli spazi espositivi della Galleria saranno allestite: l’Esposizione permanente, a cura dell’Istituto Superiore Ferraris-Pancaldo, per la promozione attraverso apparati illustrativi ed esposizione di opere significative della mostra allestita presso l’ex sede storica dell’Istituto Nautico “Leon Pancaldo” di Piazza Cavallotti.

E ancora: “Noi e il Mare”, esposizione temporanea collettiva con materiale storico e fotografico incentrata sulla relazione dei cittadini savonesi con il loro mare a cura dell’Associazione di Promozione Sociale WIDE (sino al 30 ottobre)

Infine: la mostra temporanea “Progetti per il recupero del San Giacomo e Miramare e riqualificazione del waterfront ” a cura del Laboratorio di urbanistica del Dipartimento Architettura e Design Università di Genova (sino al 30 giugno).

leggi anche
passerella priamar
Now open
Savona, inaugurata la nuova passerella ciclopedonale al Priamar

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.