IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, perde i soldi alle slot machines e “scassina” la macchinetta per recuperarli: denunciato

Nei guai è finito un cittadino albanese 40enne che stava giocando nella sala slot del bar "Cucciolo" di via Servettaz

Più informazioni su

Savona. Ieri mattina stava giocando nella sala slot del bar “Cucciolo” di via Servettaz, a Savona, ma ha finito per perdere la pazienza e scassinare la macchinetta davanti alla quale era seduto.

Protagonista del fuori programma un cittadino albanese quarantenne che, secondo quanto accertato dai carabinieri di Savona, ha dato in escandescenze dopo aver perso un po’ di soldi giocando con la slot machine. A quel punto, in preda alla rabbia, ha pensato bene di scassinare la “cassa” della macchinetta per recuperare la cifra spesa per giocare.

Un gesto che, ovviamente, non è passato inosservato agli occhi dei gestori del locale che hanno allertato gli uomini dell’Arma. Al loro arrivo il quarantenne si era già allontanato, ma i carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo in un altro locale. Accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso è stato poi denunciato per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.