Inaugurazione

Savona, martedì il taglio del nastro della nuova caserma dei vigili del fuoco

Saranno presenti i vertici dei vigili del fuoco e le autorità

La nuova sala operativa dei vigili del fuoco di Savona

E’ tutto pronto a Savona per il taglio del nastro della nuova caserma dei vigili del fuoco di via Nizza.

Martedì 26 giugno, alle ore 10 e 30, si terrà l’attesa inaugurazione, alla quale interverranno il Capo del Corpo Ing. Gioacchino Giomi, il Direttore Regionale ing. Silvio Saffioti, i comandanti provinciali che si sono avvicendati durante la realizzazione della caserma e tutte le autorità locali e del vescovo Galogero Marino.

L’inizio della cerimonia si terrà alle ore 11, con l’Alzabandiera, l’onore ai caduti del corpo, il taglio del nastro e la benedizione, in seguito è prevista una visita all’interno della caserma del comando provinciale.

La nuova struttura può contare su una sala crisi e una centrale operativa nuove di zecca e dotate delle tecnologie più avanzate e in grado di migliorare ulteriormente l’efficienza e la rapidità degli interventi messi in atto dagli uomini del corpo.

La nuova caserma del comando provinciale savonese è pronta al cento per cento, con una inaugurazione lungamente attesa e che arriva dopo quasi 10 anni di lavori per rendere ancora più operativi e funzionali i vigili del fuoco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.