IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: cede la tubatura, via Brignoni completamente allagata foto

La strada si trasforma in un fiume, auto a passo d'uomo

Più informazioni su

Savona. Un vero e proprio fiume d’acqua, nel quale le auto marciano a passo d’uomo. Mentre sul marciapiede decine di savonesi osservano increduli, magari riprendendo con il loro smartphone.

allagamento via brignoni

Accade in via Brignoni, la via che collega piazza Marconi a piazza Saffi. A provocare l’allagamento, con tutta probabilità, il cedimento di una tubatura dell’acquedotto, che ha causato la fuoriuscita di un ingente quantitativo d’acqua. Il “fiume” arriva a lambire, e in molti casi ad invadere, il marciapiede.

Sul posto stanno operando ora i vigili del fuoco, la polizia municipale e i tecnici dell’acquedotto per tentare di riparare il guasto.

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.