Cambio

Riviera Music Festival, rimessi in vendita i biglietti omaggio per il Comune: il ricavato devoluto in beneficenza

Lo ha deciso il nuovo sindaco di Alassio Marco Melgrati in accordo con l'organizzazione del Festival

Riviera Music Festival: la serata conclusiva

Alassio. Come annunciato in campagna elettorale, i biglietti per i concerti di Caparezza ed Ermal Meta al Riviera Music Festival che, per accordi, spettavano al Comune di Alassio saranno ridotti nel numero, convertiti in regolari tagliandi e messi in vendita, con il ricavato devoluto in beneficenza. Lo ha deciso il nuovo sindaco di Alassio Marco Melgrati in accordo con l’organizzazione del Festival.

“Dalla Parte Della Musica Srls ringrazia il primo cittadino per un gesto che dimostra grande sensibilità verso chi si fa carico dell’organizzazione degli eventi e verso chi ha bisogno. Siamo certi che lavorando insieme il Riviera Music Festival avrà un grande futuro nella nostra amata Alassio”, spiegano.

Per tutte le informazioni e come acquistare i biglietti consultare il rinnovato sito internet www.dallapartedellamusica.it

Riviera Music Festival Alassio 2018 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè.

“Grazie a Estrella Damm, Manfredi Cantine. Ed inoltre si ringraziano, Agenzia Immobiliare Alassio Mare Srl – Affiliato Fondocasa, Sommariva Tradizione Agricola, Ottica Ottobelli, Regina Hotel Alassio, Gruppo DAC – Eccellenza per la Ristorazione, Eleganza Alassio, Asta del Mobile, Birreria Fronte Del Porto, Impresa Edile Mancuso, MT Luxury Rent Car Noleggio Targa Tedesca, Bar Pasticceria Impero, Studio Nexus, Four Project Alassio, Conad, Antonella Compagnia della Bellezza – Hair Stylist, Scorpion Bay, Pura Pinsa Alassio, Allianz Reinaudo Servizi Assicurativi dal 1987, Errebi Albenga, Tre Telefonia Mobile, San Carlo, Essaouira Disco e a tutte le altre attività che stanno sostenendo il Festival”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.