IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovata la donna scomparsa a Cisano Sul Neva: decisivo il fiuto di Canada, il cane dei vigli del fuoco fotogallery

Elena, 81 anni, era uscita ieri di casa senza fare più ritorno

Cisano Sul Neva. Si sono concluse in modo positivo le ricerche di Elena Demidovick, la donna di 81 anni scomparsa nel cuore della notte dalla sua abitazione, a Cisano.

La donna è stata trovata intorno alle 17 di oggi pomeriggio. Dopo una caduta in una scarpata da un’altezza di circa tre metri, la donna è rimasta bloccata nel greto del torrente Neva, dove è stata rintracciata. Era spaventata e frastornata, ma cosciente e apparentemente in buone condizioni di salute.

Decisivo per il ritrovamento il fiuto di Canada, il cane dell’untità cinofila dei vigili del fuoco e l’azione dei soccorritori fluviali. Sul posto hanno operato anche i carabinieri, i volontari della protezione civile, una squadra Smts della Croce Rossa Italiana, per un totale di 50 persone. che hanno partecipato attivamente alle ricerche.

La donna ora ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.