Uisp

Il Ritorno in BaiAnita, successo incontrastato nel torneo di calcio a 5

Nel torneo a 7 la formazione nolese si è classificata terza

BAIANITA

Noli. Stagione di grandi soddisfazioni per Il Ritorno in BaiAnita, la squadra nolese del presidente Salvatore Caroniti si è confermata ai vertici del campionato provinciale Uisp.

La formazione iscritta al torneo di calcio a 5 ha dominato la scena, vincendo il torneo a mani basse. Dopo un girone eliminatorio in cui hanno patito solo una sconfitta, i ragazzi capitanati da Federico Giammusso hanno sbaragliato la concorrenza, uscendo vincitori per 5-2 e 3-2 nella finalissima contro il Klem di Vado Ligure.

Terzo posto, invece, per la formazione iscritta al torneo a 7. I ragazzi capitanati da Davide Luca per un soffio non riescono a bissare il successo dello scorso anno, fermati, con grande rammarico, nella semifinale persa ai rigori contro Il Brandale di Savona. Poi hanno saputo reagire alla delusione superando per 5-2 Sensu di Finale Ligure, nella finale per il terzo e quarto posto.

Ora entrambe le formazioni saranno protagoniste nelle finali regionali in programma a Genova.

Per la prossima stagione continuerà l’impegno nel doppio torneo sapientemente organizzato dal presidente Uisp Francesco Landucci.

BAIANITA

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.