IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pietra Ligure riparte dalle conferme dei suoi migliori giocatori

Matteo Battaglia è il pezzo pregiato del mercato, che fa gola a tante squadre

 

Savona. Il Pietra Ligure comunica di aver raggiunto l’accordo di riconferma per la stagione 2018/19 con Marco Alberico, Luca Baracco, Lorenzo Bianco, Simone Bottino, Marco Centino, Alessandro Danio, Stefano Micci, Edoardo Rovere, Giacomo Serra, Daniele Tarditi, Elia Zunino.

La società del presidente Claudio Faggiano e del mister Mario Pisano, divulgherà, ufficialmente, i nomi di tutti i nuovi giocatori, scelti per rinforzare la rosa.

In Serie D, la Sanremese ha trovato l’accordo con il centrocampista, classe ’97, Antonio Auriemma, ex giovanili del Cagliari, che ha giocato anche con Olbia e Nuorese.

Alessio Battaglia, dopo l’addio all’Alassio, è diventato il pezzo pregiato del mercato e tante squadre hanno cominciato a manifestare interesse nei suoi confronti, a cominciare dall’Arenzano, dove è esploso, anni fa, sotto la guida di Fabio Fossati, per finire al Savona, di mister Grandoni.

In Promozione, il Varazze ha messo gli occhi sul difensore ed all’occorrenza centrocampista, Davide Tagliabue, di proprietà del Cogoleto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.