IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nicolò Guastamacchia ritorna alla Rocchettese

Guastamacchia arriva dal Plodio, società nella quale ha vinto il campionato di Seconda Categoria

Cairo Montenotte.  La Rocchettese mette a segno un ottimo colpo di mercato, ingaggiando (dal Plodio) Nicolò Guastamacchia,  facendo felice mister Leandro Pansera ed il direttore sportivo, Simone Ferrero.

” Torna un amico, un fratello, al quale sono molto legato – esordisce Simone FerreroGuastamacchia viene a rinforzare, in maniera importante, la formazione di mister Leandro Pansera. Dopo aver vinto il campionato con il Plodio,  vuole ripetersi, cercando di portare il più in alto possibile i colori della “Rocca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.