IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket: una quarantina di bambini ed un clima festoso per l’Alassio Cup

Oltre ai padroni di casa, hanno partecipato Borghetto, Fossano e Chivasso

Più informazioni su

Alassio. Sabato 23 giugno si è disputata la seconda edizione dell’Alassio Cup, grazie alla presenza nella cittadina rivierasca, per una settimana, della Pallacanestro Chivasso.

La categoria coinvolta quest’anno è stata quella degli Scoiattoli nati nel 2009 e 2010 e le squadre presenti sono state Borghetto, Alassio e due piemontesi.

Nel vero spirito minibasket e in un clima festoso tutte le squadre si sono affrontate in un girone all’italiana dove alla fine della giornata tutti i bambini sono stati premiati con un gadget.

Più di quaranta bambini e tantissimi familiari hanno gremito la palestra del Don Bosco per poi riversarsi nella cittadina rivierasca per mangiare e fare compere.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare il Chivasso che ogni anno fa il camp nella nostra cittadina e sottolineiamo che è stata una bella giornata di sport e turismo dove i bambini, con le loro famiglie, si sono divertiti e hanno trascorso una bella giornata ad Alassio. Fossano e Pallacanestro Borghetto è già il secondo anno che partecipano e ci auguriamo di rivedere tutte e quattro le squadre il prossimo anno rinnovando la stessa formula che ha avuto un grande successo” dichiarano i dirigenti alassini.

Alassio Cup

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.