IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: il sole prende il sopravvento in giornata, fine settimana caldo e sereno previsioni

Flussi settentrionali debolmente instabili interessano la penisola italiana, ma la Liguria dovrebbe "avere già dato"

Più informazioni su

Liguria. Dopo gli acquazzoni di ieri, la giornata odierna presenterà poche nuvole al mattina e soleggiato al pomeriggio. Un po’ di instabilità si manifesterà sulle aree confinali delle alpi liguri e comprensorio Aveto- Trebbia senza il rischio di sconfinamenti verso le coste.

Flussi settentrionali debolmente instabili interessano la penisola italiana ma la Liguria sembra esserne interessata solo sui confini appenninici. Il fine settimana dovrebbe essere soleggiato e caldo, con temperature in generale aumento.

Venti a regime di brezza e mare poco mosso.

Temperature: In lieve aumento
Costa: min +17/+21 °C, max +25/+29°C
Interno: min +6/+14°C, max +22/27°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.