IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Madre e figlia investite da auto sull’Aurelia tra Pietra e Loano

Sono state trasportate al vicino ospedale Santa Corona

Pietra Ligure. Sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia municipale di Pietra Ligure sull’investimento pedonale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla via Aurelia tra Pietra Ligure e Loano. Secondo quanto appreso, intorno alle 12 e 30, una mamma di 45 anni e sua figlia, di 11, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono state colpite da un’auto, cadendo a terra dopo l’urto della vettura.

Immediato è scattato l’allarme e la chiamata di soccorso con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito e dei militi di Pietra Soccorso, oltre al personale del 118. La viabilità è rimasta bloccata per consentire i soccorsi.

Fortunatamente, stando alle prime ricostruzioni dell’episodio, la vettura stava procedendo a bassa velocità e l’urto non è stato violento. Stando a quanto riferito dai sanitari le condizioni della mamma e della figlia non sono gravi: dopo le prime cure sul posto sono state trasportate per accertamenti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

I vigili urbani di Pietra Ligure stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’investimento pedonale anche con alcune testimonianze, oltre ai rilievi effettuati sul luogo dei fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.